Noleggio barche a motore Liguria

Noleggio barche a motore Liguria

Vi proponiamo il noleggio e affitto barche a motore  in Liguria , nelle acque di questa parte del Mediterraneo, con le sue caratteristiche coste rocciose interrotte da piccole baie e spiagge di sabbia fine dorata.

Le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, il Golfo del Tigullio, il Genova e il Golfo, la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori costituiscono la celebre costa ligure che si estende da Ameglia a Ventimiglia per più di 300 km. Durante un itinerario così spettacolare p

er la bellezza dei terreni e dei paesaggi marini, possiamo vedere le località turistiche più famose della Liguria: Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Sestri Levante con la sua incantevole Baia del Silenzio e Chiavari.

Uno dopo l’altro vedrete spiagge generose, porti piccoli ma stupendi e paesaggi meravigliosi per esplorare  e centri vivaci di notte, con un sacco di intrattenimento e shopping in offerta. Alcuni di questi includono: Sanremo, la città dei fiori, famosa per il Festival di musica italiana e per il suo Casinò; Le città raffinate di Bordighera e Alassio, con i suoi 3 chilometri di sabbia fine, insieme a Laigueglia e Varigotti, alcune delle gemme integrate nella Riviera di Ponente.

Poi arriva Portovenere – di fronte a Palmaria – poi Lerici con il suo grande castello medievale, ville eleganti e giardini lussureggianti.

in Liguria, queste sono solo alcune proposte, contattateci avremo sicuramente la barca a motore a noleggio giusta per voi.

In Liguria abbiamo contatti con 9  aziende di noleggio barche a motore.