Noleggio affitto catamarano isola Elba

Noleggio e affitto catamarano per l’isola d’Elba

Vi offriamo una selezione di catamaraninoleggio e affitto per l’isola d’Elba, Toscana.

Le acque dell’isola d’Elba, la principale isola dell’arcipelago, con la sua splendida e ricca costa e le baie sono la vacanza ideale in catamarano a vela. Soprattutto in estate, Elba diventa un’esplosione di colori e profumi del Mediterraneo.

Elba è un’isola mediterranea in Toscana, Italia, a 20 chilometri dalla città costiera di Piombino. L’isola più grande dell’arcipelago toscano, l’Elba è anche parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Sulla base del numero di giorni a nostra disposizione, potrete dirigervi  verso l’isola vulcanica di Capraia, una vera perla del Mediterraneo, la terza isola più grande dell’arcipelago situata NW dell’Elba. La vicina Corsica, una delle isole più selvagge del Mediterraneo, sarà raggiunta solo nel caso in cui la prenotazione di vacanza sia almeno due settimane.

L’arcipelago toscano è ricco di diverse specie di cetacei che, soprattutto in primavera, sono concentrati tra il Mar Ligure e il Tirreno meridionale. Con un pò di fortuna non sarà difficile incontrare diversi tipi di balene e delfini.

Abbiamo contatti diretti con compagnie charter, skipper, proprietari privati. Conosciamo la situazione reale dei catamarani a noleggio e affitto nella zona dell’Elba le ultime offerte, le occasioni, i nuovi arrivi che solo la conoscenza diretta degli armatori può dare.

Sono solo alcune proposte in zona, contattateci richiedendo un preventivo, indicando il periodo, il numero dei partecipanti, il tipo di contratto (noleggio con equipaggio o affitto) le caratteristiche della barca, avremo sicuramente il catamarano a vela a per l’isola d’Elba giusto per voi.
In questa zona abbiamo contatti con 16 aziende di noleggio e affitto catamarani a vela  per l’isola d’Elba, Toscana.